Un trasloco non determinerà la tua calvizia (o forse sì ...)

07/03/2019

Tabella dei contenuti

background

Sì, so a cosa stai pensando. Cosa dovrebbe centrare il trasloco con la calvizia?

Basta aspettare che il tuo nuovo vicino di trasferisca e potrai notare tutto lo stress che questa semplice, banale azione si porta dietro.

Dopotutto devi solamente trasportare una ventina di scatole, un frigorifero americano e una quindicina di mobili troppo grandi da poter essere rinchiusi in contenitori.

Non considerando il tempo impiegato per smontare e rimontare i mobili, il trasporto, la ditta di traslochi che non ha ben capito l’indirizzo della nuova casa, la polvere, l’ansia di aver dimenticato qualcosa e infine, quanto tutto è finito, il costo esorbitante da pagare che non si avvicina minimamente a quello preventivato.

Dopotutto ci saranno sempre degli imprevisti come l’ascensore rotto, la multa per aver parcheggiato il camion in doppia fila, i vicini che si lamentano, e ognuno di questi verrà inevitabilmente sfruttato per aumentare gli zeri sulla fattura.

Per non parlare degli oggetti che, maldestramente, una ditta improvvisata può rompere o peggio ancora perdere.

No, dopotutto non è stressante traslocare…

Sì, okay, forse lo è, come, forse, potrebbe essere la causa della tua imminente perdita di capelli, ma potresti essere ancora in tempo per preservare la tua chioma.

No, non proveremo a venderti nessuno shampoo anti caduta.

Per tua fortuna ci siamo noi della VZ-Traslochi…

No, non siamo un team segreto uscito da un cartone animato.

Siamo la soluzione per non perdere i capelli e trasferirti nella maniera più sicura possibile.

Senza rinunciare alla tua sanità mentale e senza dover rompere il salvadanaio a forma di maiale per far fronte al costo inaspettato dei traslochi.

I nostri addetti maneggeranno con estrema delicatezza il tuo antico vaso cinese, senza perdere neanche uno dei granelli di polvere presenti sulla superficie.

Sì, lo so, incredibile, non è vero?

Non solo abbiamo già preservato i capelli di poveri sventurati che, come te, dovevano traslocare nei pressi di Brescia, Monza e Bergamo, ma ti offriamo un preventivo del tutto gratuito a prezzo fisso.

Sì, hai capito bene, un prezzo fisso.

No, non aumenterà neanche se la vicina dovesse cadere dal balcone.

Cosa aspetti?

I tuoi capelli non hanno la minima intenzione di perdere il loro colore per un trasloco!

Clicka sul pulsante che trovi qua sotto: si aprirà una pagina in cui potrai calcolare il preventivo per il tuo trasloco.

Vuoi un trasloco rapido e senza sorprese?

Richiedi un preventivo gratis