Un trasloco non determinerà la tua calvizia (o forse sì …)

Un trasloco non determinerà la tua calvizia (o forse sì …)

Sì, so a cosa stai pensando. Cosa dovrebbe centrare il trasloco con la calvizia?

Basta aspettare che il tuo nuovo vicino di trasferisca e potrai notare tutto lo stress che questa semplice, banale azione si porta dietro.

Dopotutto devi solamente trasportare una ventina di scatole, trenta scatoloni e una quindicina di mobili troppo grandi da poter essere rinchiusi in contenitori.

Non considerando il tempo impiegato per smontare e rimontare i mobili, il trasporto, la ditta di traslochi che non ha ben capito l’indirizzo della nuova casa, la polvere, l’ansia di aver dimenticato qualcosa e infine, quanto tutto è finito, il costo esorbitante da pagare che non si avvicina minimamente a quello preventivato.

Dopotutto ci saranno sempre degli imprevisti come l’ascensore rotto, la multa per aver parcheggiato il camion in doppia fila, i vicini che si lamentano, e ognuno di questi verrà inevitabilmente sfruttato per aumentare gli zeri sulla fattura.

Per non parlare degli oggetti che, maldestramente, la ditta scelta può rompere o peggio ancora perdere.

No, dopotutto non è stressante traslocare…
Sì, okay, forse lo è, come, forse, potrebbe essere la causa della tua imminente perdita di capelli, ma potresti essere ancora in tempo per preservare la tua chioma.

No, non proveremo a venderti nessuno shampoo anti caduta.

Per tua fortuna esiste la VZ-Traslochi…
No, non è un team segreto uscito da un cartone animato, è la soluzione per non perdere i capelli e trasferirti nella maniera più sicura possibile, non rinunciando alla tua sanità mentale e senza dover rompere il salvadanaio a forma di maiale per far fronte al costo inaspettato dei traslochi.

I nostri addetti maneggeranno con estrema delicatezza il tuo antico vaso cinese, senza perdere neanche uno dei granelli di polvere presenti sulla superficie.

Sì, lo so, incredibile, non è vero?

Non solo abbiamo già preservato i capelli di poveri sventurati che, come te, dovevano traslocare nei pressi di Brescia, Monza e Bergamo, ma ti offriamo un sopralluogo del tutto gratuito ed un preventivo fisso.

Sì, hai capito bene, un prezzo fisso.

No, non aumenterà neanche se la vicina dovesse cadere dal balcone.

Cosa aspetti? I tuoi capelli non hanno la minima intenzione di perdere il loro colore per un trasloco.

Clicka sul pulsante che trovi qua sotto: si aprirà una pagina con un calendario sincronizzato con i miei altri appuntamenti.

Da lì scegli una data e un orario tra gli slot disponibili, inserisci l’indirizzo del tuo immobile attuale e un numero di telefono per contattarti.

Riceverai la conferma immediata e io riceverò un’email con i tuoi dati per poterti raggiungere il giorno e all’ora che hai scelto.

Al termine del sopralluogo della durata di circa 30 minuti riceverai il migliore preventivo per il tuo trasloco e quando ci affiderai il lavoro avrai la sicurezza che il trasloco filerà liscio e senza sorprese.

Freccia

PRENOTA SOPRALLUOGO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

DICONO DI NOI

Il nostro orgoglio sono i nostri clienti soddisfatti. Ogni anno entriamo nella casa di oltre 400 famiglie, offrendo loro il massimo delle nostre capacità.

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE