Traslochi uffici a Bergamo

TRASLOCHIAMO IL TUO UFFICIO A BERGAMO

Bergamo vanta la presenza capillare di un grande numero di aziende. Per questo VZ Traslochi si è specializzata nel trasloco degli uffici, offrendo soluzioni che altri non riescono a dare.

IL TRASLOCO DEGLI UFFICI A BERGAMO: COME FUNZIONA


Traslochi uffici Bergamo

Solitamente la primaria necessità di chi deve traslocare gli uffici della propria azienda è quella di ridurre al minimo i tempi di non operabilità.
Noi di VZ Traslochi Bergamo abbiamo intuito questo bisogno, e crediamo che il segreto per una perfetta riuscita di un trasloco del tuo ufficio a Bergamo, sia una programmazione redatta insieme. Individuiamo i tempi e i modi insieme a te e al tuo team, definiamo l’ordine delle varie fasi del trasloco, specialmente se il trasloco necessita di essere eseguito in più trances.

Come accade per le abitazioni, il trasloco di uffici a Bergamo prevede un sopralluogo gratuito per garantire un preventivo preciso e una gestione certosina durante i lavori di trasloco.

ORGANIZZAZIONE PER IL TUO TRASLOCO


Trasloco uffici Bergamo

Ci accorderemo sull’ordine in cui smontare eventuali pareti mobili o stand, gli arredi, le postazioni, le scrivanie, i CED.
Altresì definiremo assieme dove andranno posizionati, una volta  a destinazione fotocopiatrici, plotter, postazioni dei PC, armadi blindati e scaffalature.
Se il trasloco del tuo ufficio è da effettuare ad un piano alto, utilizzeremo le nostre piattaforme aeree per traslochi.
Forniremo il materiale da imballaggio, contenitori e scatole per archiviare documenti, faldoni, materiale di cancelleria e tutto il materiale oggetto del trasloco degli uffici.
Una volta arrivati a destinazione nel tuo nuovo ufficio, ci occuperemo del ripristino degli arredi, stand e tutto i beni traslocati, negli ambienti che ci indicherai.
Tutto questo evitando che la tua azienda si fermi, perchè un trasloco di uffici deve essere organizzato e rapido.

TRASLOCO UFFICI BERGAMO IN SICUREZZA


traslochi aziende bergamo

Oltre alla grande competenza degli operatori di VZ Traslochi, la perfetta esecuzione del trasloco dei tuoi uffici è protetta ulteriormente dall’assicurazione RCT contro i rischi connessi ai lavori di movimentazione, installazione e montaggio degli arredi e suppellettili dei tuoi uffici.

DICONO DI NOI

Il nostro orgoglio sono i nostri clienti soddisfatti. Ogni anno entriamo nella casa di oltre 400 famiglie, offrendo loro il massimo delle nostre capacità.

  • Alessio Facchetti martedì 28 gennaio 2020

    Velocissimi e molto disponibili, risposte via mail rapidissima!! In 6 ore mi hanno smontato e rimontato tutta la casa, con una distanza di 3km tra un paese l'altro. Sono venuti in 4. Dotati di tutta la tecnologia per fare un trasloco.

  • Anna De Maria sabato 04 gennaio 2020

    Mi sono affidata a VZ Traslochi per il trasporto di mobili e scatoloni. Sono rimasta molto soddisfatta, i ragazzi sono stati puntuali, veloci, attenti e gentili. Complimenti anche per il servizio di richiesta di preventivo on line: la risposta è stata immediata e dettagliata nei particolari, con sopralluogo da parte di Zac avvenuto con precisione. Consiglio VZ traslochi

  • Virginia Mancaniello sabato 14 dicembre 2019

    Ho fatto trasportare un pianoforte verticale da un piano terra ad un primo piano. La mia ansia era enorme, ma appena ho visto come lavoravano mi sono rassicurata e sono stata enormemente soddisfatta. Consiglio assolutamente questa azienda, puntuali, professionali e con prezzi concorrenziali a mio avviso. Non potevo scegliere meglio. Grazie ancora. Virginia

  • Marco Facconi domenica 03 novembre 2019

    L'esperienza con VZ traslochi e' stata sicuramente positiva, a partire dalla professionalita' di Zak nell'effettuare il sopralluogo e nel consegnare un preventivo di spesa preciso e dettagliato. La squadra dei ragazzi e' ben organizzata...sono veloci e precisi. Nonostante ci sia stato un problema...(puo' succedere)..grazie alla disponibilita' di Zak e' stato velocemente risolto senza problemi... La consiglio.

  • Spacciante Franco lunedì 25 marzo 2019

    In riferimento al trasporto del pianoforte , in Roma , sono a ringraziarVi per il servizio svolto e per il prezzo da voi richiesto , ritenuto congruo e fatturato, a differenza di chi per favore o cortesia mi ha sempre richiesto più del dovuto senza emettere fattura. Complimenti sarà mia cura diffondere il vs. servizio . Grazie. buon lavoro.

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE