Trasloco pianoforti a Bergamo

Trasloco di strumenti musicali

Devi trasferire il tuo pianoforte da una casa ad un’altra oppure lo devi portare ad un concerto e non sai come fare?
Non spaventarti: a Bergamo c’è la VZ Traslochi che da anni si occupa di trasporto pianoforti e comunque tutti i tipi di strumenti musicali difficilmente trasportabili come clavicembali, arpe, organi ed altro ancora.
Trasportare un pianoforte non è cosa semplice: significa avere delle competenze specifiche per evitare di creare dei danni importanti allo strumento musicale e all’ambiente circostante.

Servizio di qualità


Trasloco Pianoforti

Con l’esperienza acquisita negli anni dal nostro team possiamo garantirti un servizio di trasloco pianoforti a Bergamo e provincia al massimo dei livelli, senza lasciare nulla al caso.

 

Siamo preparati per eseguire ogni operazione per il trasporto sicuro del tuo pianoforte:

  • alleggerimento dello strumento delle parti superflue (tastiere, coperchi, pedaliere, gambe …)
  • imballaggio accurato del pianoforte con materiali adeguati per evitare graffi e danneggiamenti
  • movimentazione con strumentazione all’avanguardia

 

Le ditte di traslochi che offrono questo tipo di servizio devono inoltre avere dei mezzi appositi ed è per questo che non tutte le attività sono pratiche per questo tipo di servizio.

 

VZ Traslochi è in possesso di tutti i macchinari necessari al trasloco di un pianoforte:

  • Pedane per sollevamento
  • Mezzi cingolati (PianoPlan, Skipper, Slitte)
  • Piattaforme aeree

 

Trasportiamo il tuo strumento con la massima sicurezza e siamo coperti di assicurazione completa per il trasporto di beni importanti.

Preventivi su misura


Trasloco pianoforte Brescia e Bergamo

I prezzi per il trasloco di pianoforti sono diversi in funzione di elementi che vanno ad inficiare sul costo finale.

Alcuni elementi che portano un preventivo trasloco pianoforte a lievitare possono essere ad esempio la tipologia dello strumento, il piano di trasloco del pianoforte, il piano di “arrivo” del pianoforte, la distanza tra i due posti o comunque la difficoltà di intervenire per effettuare il trasloco.
Per qualsiasi delucidazione o preventivo contattaci telefonicamente oppure compila in form qui a fianco: sarai ricontattato entro le prossime 24h.

DICONO DI NOI

Il nostro orgoglio sono i nostri clienti soddisfatti. Ogni anno entriamo nella casa di oltre 400 famiglie, offrendo loro il massimo delle nostre capacità.

  • Alessio Facchetti martedì 28 gennaio 2020

    Velocissimi e molto disponibili, risposte via mail rapidissima!! In 6 ore mi hanno smontato e rimontato tutta la casa, con una distanza di 3km tra un paese l'altro. Sono venuti in 4. Dotati di tutta la tecnologia per fare un trasloco.

  • Anna De Maria sabato 04 gennaio 2020

    Mi sono affidata a VZ Traslochi per il trasporto di mobili e scatoloni. Sono rimasta molto soddisfatta, i ragazzi sono stati puntuali, veloci, attenti e gentili. Complimenti anche per il servizio di richiesta di preventivo on line: la risposta è stata immediata e dettagliata nei particolari, con sopralluogo da parte di Zac avvenuto con precisione. Consiglio VZ traslochi

  • Virginia Mancaniello sabato 14 dicembre 2019

    Ho fatto trasportare un pianoforte verticale da un piano terra ad un primo piano. La mia ansia era enorme, ma appena ho visto come lavoravano mi sono rassicurata e sono stata enormemente soddisfatta. Consiglio assolutamente questa azienda, puntuali, professionali e con prezzi concorrenziali a mio avviso. Non potevo scegliere meglio. Grazie ancora. Virginia

  • Marco Facconi domenica 03 novembre 2019

    L'esperienza con VZ traslochi e' stata sicuramente positiva, a partire dalla professionalita' di Zak nell'effettuare il sopralluogo e nel consegnare un preventivo di spesa preciso e dettagliato. La squadra dei ragazzi e' ben organizzata...sono veloci e precisi. Nonostante ci sia stato un problema...(puo' succedere)..grazie alla disponibilita' di Zak e' stato velocemente risolto senza problemi... La consiglio.

  • Spacciante Franco lunedì 25 marzo 2019

    In riferimento al trasporto del pianoforte , in Roma , sono a ringraziarVi per il servizio svolto e per il prezzo da voi richiesto , ritenuto congruo e fatturato, a differenza di chi per favore o cortesia mi ha sempre richiesto più del dovuto senza emettere fattura. Complimenti sarà mia cura diffondere il vs. servizio . Grazie. buon lavoro.

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE