Trasloco pianoforti a Bergamo

Trasloco di strumenti musicali

Devi trasferire il tuo pianoforte da una casa ad un’altra oppure lo devi portare ad un concerto e non sai come fare?
Non spaventarti: a Bergamo c’è la VZ Traslochi che da anni si occupa di trasporto pianoforti e comunque tutti i tipi di strumenti musicali difficilmente trasportabili come clavicembali, arpe, organi ed altro ancora.
Trasportare un pianoforte non è cosa semplice: significa avere delle competenze specifiche per evitare di creare dei danni importanti allo strumento musicale e all’ambiente circostante.

Servizio di qualità


Trasloco Pianoforti

Con l’esperienza acquisita negli anni dal nostro team possiamo garantirti un servizio di trasloco pianoforti a Bergamo e provincia al massimo dei livelli, senza lasciare nulla al caso.

 

Siamo preparati per eseguire ogni operazione per il trasporto sicuro del tuo pianoforte:

  • alleggerimento dello strumento delle parti superflue (tastiere, coperchi, pedaliere, gambe …)
  • imballaggio accurato del pianoforte con materiali adeguati per evitare graffi e danneggiamenti
  • movimentazione con strumentazione all’avanguardia

 

Le ditte di traslochi che offrono questo tipo di servizio devono inoltre avere dei mezzi appositi ed è per questo che non tutte le attività sono pratiche per questo tipo di servizio.

 

VZ Traslochi è in possesso di tutti i macchinari necessari al trasloco di un pianoforte:

  • Pedane per sollevamento
  • Mezzi cingolati (PianoPlan, Skipper, Slitte)
  • Piattaforme aeree

 

Trasportiamo il tuo strumento con la massima sicurezza e siamo coperti di assicurazione completa per il trasporto di beni importanti.

Preventivi su misura


Trasloco pianoforte Brescia e Bergamo

I prezzi per il trasloco di pianoforti sono diversi in funzione di elementi che vanno ad inficiare sul costo finale.

Alcuni elementi che portano un preventivo trasloco pianoforte a lievitare possono essere ad esempio la tipologia dello strumento, il piano di trasloco del pianoforte, il piano di “arrivo” del pianoforte, la distanza tra i due posti o comunque la difficoltà di intervenire per effettuare il trasloco.
Per qualsiasi delucidazione o preventivo contattaci telefonicamente oppure compila in form qui a fianco: sarai ricontattato entro le prossime 24h.

DICONO DI NOI

Il nostro orgoglio sono i nostri clienti soddisfatti. Ogni anno entriamo nella casa di oltre 400 famiglie, offrendo loro il massimo delle nostre capacità.

  • Emanuele Conti mercoledì 18 luglio 2018

    Disponibilità, efficienza e cortesia. Dopo il sopralluogo sul posto, abbiamo concordato la data. Il giorno del trasloco i ragazzi si sono presentati puntualmente ed hanno eseguito il lavoro in tempi rapidissimi e con estrema professionalità.

  • Andrea Rizzi sabato 14 luglio 2018

    Un trasloco perfetto!!!! Personale affidabile e professionale hanno svolto il loro lavoro in maniera accurata e precisa imballando e trasportando tutto con estrema cura rapidi e veloci sono stati gentili e disponibili a tutte le nostre richieste e con un prezzo adeguato al servizio svolto lo consiglio a tutti e se in futuro dovrò effettuare un altro trasloco sicuramente mi rivolgerò ancora a loro grazie

  • Filippo Nicolò martedì 10 luglio 2018

    Trasloco effettuato eccellentemente ,disponibili e gentili,mi hanno consigliato bene su molte cose Grazie

  • Rossana Rebuzzi domenica 08 luglio 2018

    Personale esperto, puntuale, preciso, veloce ed attentissimo. Sono stata veramente soddisfatta. Da raccomandare. Grazie.

  • Fiorenzo e Angelo lunedì 11 giugno 2018

    Mi hanno seguito per ben due traslochi ( uno mio ed uno dei miei genitori ) . All’inizio forse scettico come molti ,dato il rapporto lavoro/prezzo ,avendo consultato altre imprese prima della VZ Traslochi . Bene mi son subito ricreduto sin dal primo trasloco . Personale simpatico, competente ,veloce e grande dote disponibili a piccoja richieste ( ma di grande aiuto ) . Un esempio : un mobile anni 60 angolare , delicato solo a guardarlo , smontato e rimontato senza scaffalatura ad angolo , come nuovo . Incredibile davvero . Bravi bravi bravi e grazie di cuore ai ragazzi ( dei quali non ricordo i nomi purtroppo , ricordo il loro accento straniero in un italiano ben scanditi però 😊😊 grazie ragazzi da parte mia e dei miei )ed un grazie a Zak ....😊 Vi ricorderemo . Un caloroso saluto da Fiorenzo e Angelo .

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE