Noleggio piattaforme Bergamo

Noleggio piattaforme Bergamo: a cosa servono

VZ Traslochi propone ai suoi clienti, siano essi aziende che si occupano di traslochi/sgomberi o privati, il noleggio di piattaforme aeree. Questi tecnologici macchinari sono molto richiesti, perché le palazzine poco accessibili dall’interno, soprattutto nelle grandi città come Bergamo, sono molte e negli ultimi anni le persone hanno più esigenza di spostarsi e trasferirsi.

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO PIATTAFORME A BERGAMO


piattaforme traslochi bergamo

Se un cliente ha la necessità di effettuare un trasloco di abitazione o di ufficio e questo è ubicato ad un piano alto del palazzo, può essere necessario ricorrere a piattaforme aeree che permettano di spostare materiali su e giù in modo semplice e veloce. In alcuni casi può anche essere che alcuni oggetti non passino proprio fisicamente dai giroscale e per questo tali macchinari possono essere ancora più indispensabili.

 

Le piattaforme aeree richiedono una manutenzione continua, perché dal punto di vista tecnico devono essere perfette, sicure e impeccabili. É proprio per questo che è sempre opportuno prenderle a noleggio da ditte specializzate e serie, come VZ. Queste, infatti, si premuniscono di effettuare continui controlli sugli apparecchi per poter garantire sempre un’efficienza e soprattutto una sicurezza totale, anche perché in molti casi sono esse stesse le prime ad utilizzarli. Secondo quanto previsto dalla legge, le piattaforme vanno utilizzate da personale autorizzato preparato appositamente mediante corsi di formazione specifici. Se da un lato quindi l’azienda che offre a noleggio piattaforme aeree deve presentare ai propri clienti un prodotto controllato e in buone condizioni, dall’altra il cliente ha la responsabilità di affidare l’uso di questi macchinari ad operatori preparati e competenti.

Quando prendere a noleggio una piattaforma aerea


piattaforme bergamo

Se si ha bisogno di fare un trasloco è possibile muoversi in due modi. In un caso si può rivolgersi ad un’azienda specializzata in traslochi, come VZ, che possa provvedere ad effettuare il servizio in tutta autonomia utilizzando le proprie risorse umane ed i propri mezzi. In un secondo caso si può prendere a noleggio una piattaforma aerea specifica per i traslochi, per poter provvedere da sé all’intervento.

 

É ovvio che bisogna tuttavia avere le competenze e l’abilitazione per utilizzare questi mezzi, in linea con quello che è previsto dalla legge. Anche se queste piattaforme nascono sostanzialmente per traslocare più facilmente, possono essere anche molto utili per altre esigenze, come interventi edilizi, installazione di insegne, realizzazione di allestimenti, pulizia di vetrate e molto altro.

Noleggiare una piattaforma aerea può dare diversi vantaggi, come:


noleggio piattaforme aeree bergamo

  • risparmiare tempo: grazie a questi macchinari è possibile ottimizzare i tempi di un trasloco, facendo passare le cose più ingombranti dalla via più rapida, ampia e comoda: cioè l’esterno. Facendo passare tutto dalle finestre e dalle portefinestre, si evita infatti di perdere tempo trovando le soluzioni per fare passare gli oggetti ingombranti da corridoi e giroscale stretti.
  • Risparmiare denaro: grazie ai vantaggiosi prezzi di VZ noleggiare una piattaforma aerea è molto conveniente ed utilizzandola si può evitare di richiedere permessi e fare installare impalcature o gru edili, sostenendo i costi della burocrazia.
  • Operare in sicurezza: usando macchinari tecnologici come questi, controllati di continuo dall’azienda, è possibile fare un trasloco in piena sicurezza, tutelando se stessi, le strutture della casa e i mobili.

DICONO DI NOI

Il nostro orgoglio sono i nostri clienti soddisfatti. Ogni anno entriamo nella casa di oltre 400 famiglie, offrendo loro il massimo delle nostre capacità.

  • Alessio Facchetti martedì 28 gennaio 2020

    Velocissimi e molto disponibili, risposte via mail rapidissima!! In 6 ore mi hanno smontato e rimontato tutta la casa, con una distanza di 3km tra un paese l'altro. Sono venuti in 4. Dotati di tutta la tecnologia per fare un trasloco.

  • Anna De Maria sabato 04 gennaio 2020

    Mi sono affidata a VZ Traslochi per il trasporto di mobili e scatoloni. Sono rimasta molto soddisfatta, i ragazzi sono stati puntuali, veloci, attenti e gentili. Complimenti anche per il servizio di richiesta di preventivo on line: la risposta è stata immediata e dettagliata nei particolari, con sopralluogo da parte di Zac avvenuto con precisione. Consiglio VZ traslochi

  • Virginia Mancaniello sabato 14 dicembre 2019

    Ho fatto trasportare un pianoforte verticale da un piano terra ad un primo piano. La mia ansia era enorme, ma appena ho visto come lavoravano mi sono rassicurata e sono stata enormemente soddisfatta. Consiglio assolutamente questa azienda, puntuali, professionali e con prezzi concorrenziali a mio avviso. Non potevo scegliere meglio. Grazie ancora. Virginia

  • Marco Facconi domenica 03 novembre 2019

    L'esperienza con VZ traslochi e' stata sicuramente positiva, a partire dalla professionalita' di Zak nell'effettuare il sopralluogo e nel consegnare un preventivo di spesa preciso e dettagliato. La squadra dei ragazzi e' ben organizzata...sono veloci e precisi. Nonostante ci sia stato un problema...(puo' succedere)..grazie alla disponibilita' di Zak e' stato velocemente risolto senza problemi... La consiglio.

  • Spacciante Franco lunedì 25 marzo 2019

    In riferimento al trasporto del pianoforte , in Roma , sono a ringraziarVi per il servizio svolto e per il prezzo da voi richiesto , ritenuto congruo e fatturato, a differenza di chi per favore o cortesia mi ha sempre richiesto più del dovuto senza emettere fattura. Complimenti sarà mia cura diffondere il vs. servizio . Grazie. buon lavoro.

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE