Traslochi Bergamo

Servizio di traslochi a Bergamo

Traslocare sicuri senza stress è di fondamentale importanza, al giorno d’oggi dove spesso questa operazione causa pensieri e difficoltà. La gestione del caos non è l’unica a creare disagio, il cambiamento può essere negativo se viene vissuto come un’ avventura che fa paura.

Affidarsi ad esperti del settore, di conseguenza, può aiutare a superare tale passaggio con minore tensione emotiva.

Esperienza nel settore


Evita lo stress da trasloco fai da te: rivolgiti a VZ Traslochi

L’azienda VZ Traslochi offre servizi vantaggiosi per soddisfare i bisogni dei nostri clienti a Bergamo, in Lombardia. Uno staff professionale segue le attività con massima cura: dal sopralluogo gratuito allo smontaggio e rimontaggio degli arredi, dal trasloco al noleggio di attrezzature. L’esperienza di attività sul territorio da 15 anni ci ha specializzati con soluzioni molteplici di trasloco sia per ditte e imprese, che per privati.

Effettuiamo interventi per appartamenti, abitazioni, industrie e uffici. Altre tipologie di trasporti riguardano i beni preziosi come opere d’arte e pianoforti, deposito e custodia di mobili, modifica facile di mobili con la nostra falegnameria interna. Questi servizi si svolgono in comune accordo con i nostri clienti, la soddisfazione da ogni punto di vista infatti è una promessa tra noi e voi.

Un metodo efficiente nell’organizzazione permette in ogni fase di ottenere una resa precisa anche nei tempi di intervento ridotti: la maggior parte dei traslochi curati da noi si concludono in una giornata lavorativa.

Prezzi traslochi Bergamo


Montaggio Mobili Brescia e Bergamo

Il costo di un trasloco su Bergamo può dipendere da vari fattori quali la distanza tra i luoghi, l’uso di piattaforme elevatrici e la quantità di mobili da traslocare. Per conoscere e comparare i preventivi vi invitiamo a compilare il modulo gratuito presente sul nostro sito.

Un nostro professionista vi risponderà in meno di un giorno con informazioni dettagliate. Il nostro lavoro che affrontiamo con passione ci tiene attivi anche il sabato e la domenica, con preavviso di circa due settimane.

Traslochi Bergamo: i consigli per prepararsi al meglio


Stress da trasloco

Per spiegare a terzi cosa vuoi ottenere dal tuo trasloco e capire che tipo di aiuto ti occorre, è necessario innanzitutto avere le idee chiare su cosa intendi portare con te, di cosa si vuoi liberarti, quali mobili si adatteranno al nuovo ambiente, quali invece necessitano di modifiche e tutto quello che solo tu puoi sapere e che è importante considerare per organizzare bene tutto. Per avere un’idea chiara, la cosa migliore è fare un giro della casa “vecchia”, uno della casa di destinazione, prendendo misure, facendo valutazioni e prendendo qualche appunto per non dimenticare nulla. Una volta prese tutte le informazioni e valutato qual è il risultato che intendi ottenere, potrai rivolgerti agli esperti di VZ Traslochi, per chiedere consiglio e prendere accordi per la gestione del trasloco nel migliore dei modi. Organizzandoti in questo modo potrai evitare momenti di forte stress e tensione e potrai vivere la novità sereno e felice.

 

Traslochi Bergamo: le tappe di un trasloco perfetto


La prima cosa che occorre per fare un trasloco di qualità, ben fatto e riuscito è quella di organizzare bene ogni fase, per evitare quanto possibile gli imprevisti. Per pianificare al meglio un trasloco è necessario prendere accordi chiari e precisi, senza trascurare dettagli e particolari che possono essere utili al momento dello svolgimento delle operazioni.

  • Preventivo: il primo passo è ovviamente quello di richiedere un preventivo per prendere contatti con VZ Traslochi. Da subito capirai che hai a che fare con personale esperto e di fiducia. Compilando il Form potrai illustrare le tue esigenze e ricevere nel giro di 24 ore una pronta risposta, per ricevere tutte le informazioni che ti occorrono.
  • Sopralluogo: per capire nel dettaglio com’è meglio muoversi per organizzare le operazioni, potrai usufruire del servizio gratuito di sopralluogo. In questa occasione potrai conoscere il personale VZ e illustrare a questo le tue esigenze, i servizi di cui hai bisogno ed esprimere dubbi e perplessità. I nostri esperti potranno così visionare l’appartamento per capire di che tipo di carico si tratta, che tipo di accessi sono presenti, se occorra una piattaforma aerea di carico e farsi un’idea del tipo di lavoro.

Una volta fissato il giorno del trasloco:

  • Imballaggio oggetti: Se ne hai bisogno, il personale VZ si occuperà di inscatolare e imballare per te i tuoi oggetti, curandosi di farlo con attenzione in modo da garantirti che arrivino intatti così come gli hai lasciati. Se preferisci occupartene tu personalmente, se lo richiedi, potranno esserti forniti i materiali necessari per farlo, come scatole e materiale da imballo.
  • Smontaggio mobili: I traslocatori, con i giusti strumenti, sapranno smontare e imballare in modo rapido i tuoi complementi d’arredo, premunendosi di riservare particolare cura alle parti più fragili e delicate.
  • Trasporto: Una volta smontati i mobili, gli operai li caricheranno pezzo per pezzo su furgoni o camion appositamente allestiti per ospitare merce di questo tipo, dotati di imbottitura e di ganci per legarli e metterli in sicurezza. Il trasporto dal luogo di origine a quello di destinazione avverrà così in modo sicuro e rapido.
  • Montaggio e alloggiamento dei tuoi beni: Una volta spostato tutto nella nuova abitazione, il personale VZ rimonterà i mobili negli ambienti da te indicati e depositerà le diverse scatole differenziate stanza per stanza. In questo modo potrai ritrovare tutto facilmente ed in rapidità.
  • Lavori di falegnameria sui mobili: Se qualche arredo richiede di essere modificato e riadattato ai nuovi spazi, personale esperto e qualificato potrà fare piccoli lavori di falegnameria, riadattando i tuoi complementi d’arredo in base alle tue richieste. Il risultato sarà così perfetto, come se il mobile fosse stato realizzato su misura.
  • Smaltimento mobili o conservazione: Se invece c’è qualche arredo che non intendi portare con te e che intendi mettere da parte o addirittura smaltire, potrai richiedere a VZ di provvedere a conservare in deposito i tuoi mobili in box adibiti sicuri o di smaltirli al tuo posto, secondo le norme di legge sulla raccolta differenziata.

DICONO DI NOI

Il nostro orgoglio sono i nostri clienti soddisfatti. Ogni anno entriamo nella casa di oltre 400 famiglie, offrendo loro il massimo delle nostre capacità.

  • Emanuele Conti mercoledì 18 luglio 2018

    Disponibilità, efficienza e cortesia. Dopo il sopralluogo sul posto, abbiamo concordato la data. Il giorno del trasloco i ragazzi si sono presentati puntualmente ed hanno eseguito il lavoro in tempi rapidissimi e con estrema professionalità.

  • Andrea Rizzi sabato 14 luglio 2018

    Un trasloco perfetto!!!! Personale affidabile e professionale hanno svolto il loro lavoro in maniera accurata e precisa imballando e trasportando tutto con estrema cura rapidi e veloci sono stati gentili e disponibili a tutte le nostre richieste e con un prezzo adeguato al servizio svolto lo consiglio a tutti e se in futuro dovrò effettuare un altro trasloco sicuramente mi rivolgerò ancora a loro grazie

  • Filippo Nicolò martedì 10 luglio 2018

    Trasloco effettuato eccellentemente ,disponibili e gentili,mi hanno consigliato bene su molte cose Grazie

  • Rossana Rebuzzi domenica 08 luglio 2018

    Personale esperto, puntuale, preciso, veloce ed attentissimo. Sono stata veramente soddisfatta. Da raccomandare. Grazie.

  • Fiorenzo e Angelo lunedì 11 giugno 2018

    Mi hanno seguito per ben due traslochi ( uno mio ed uno dei miei genitori ) . All’inizio forse scettico come molti ,dato il rapporto lavoro/prezzo ,avendo consultato altre imprese prima della VZ Traslochi . Bene mi son subito ricreduto sin dal primo trasloco . Personale simpatico, competente ,veloce e grande dote disponibili a piccoja richieste ( ma di grande aiuto ) . Un esempio : un mobile anni 60 angolare , delicato solo a guardarlo , smontato e rimontato senza scaffalatura ad angolo , come nuovo . Incredibile davvero . Bravi bravi bravi e grazie di cuore ai ragazzi ( dei quali non ricordo i nomi purtroppo , ricordo il loro accento straniero in un italiano ben scanditi però 😊😊 grazie ragazzi da parte mia e dei miei )ed un grazie a Zak ....😊 Vi ricorderemo . Un caloroso saluto da Fiorenzo e Angelo .

LEGGI TUTTE LE TESTIMONIANZE